PORTO CERVO WINE & FOOD FESTIVAL 2019

Da giovedì 16 a domenica 19 maggio, la Costa Smeralda accoglie l’undicesima edizione del Porto Cervo Wine & Food Festival, l’evento boutique dedicato al meglio della produzione vitivinicola e gastronomica sarda e nazionale.

L’evento, organizzato dagli hotel Cala di VolpeRomazzino, Pitrizza e Cervo, è unico nel suo genere: ospitato in una cornice internazionale e di incredibile bellezza, offre un’occasione in più per visitare la Costa Smeralda ad inizio stagione, quando offre atmosfere inedite di pace e relax, unite al fascino che da sempre contraddistingue questa meta del Mediterraneo.

Grandi nomi e piccoli produttori si danno appuntamento al Cervo Conference Center per fare conoscere le loro produzioni ad un pubblico selezionato di operatori, giornalisti, buyer internazionali e agli ospiti della Costa Smeralda. Per tutto il fine settimana le degustazioni saranno accompagnate da un ricco calendario di incontri, presentazioni di libri e show cooking.

CHI SIAMO

Marriott International, che gestisce per conto di Qatar Holding gli iconici alberghi della Costa Smeralda – Hotel Cala di Volpe, Hotel Romazzino, Hotel Pitrizza e Cervo Hotel – con i vari bar e ristoranti, organizza, tra gli eventi a supporto del territorio, il Porto Cervo Wine & Food Festival. La manifestazione, giunta quest’anno alla sua 11esima edizione, inaugura la stagione estiva in Costa Smeralda.

LA NOSTRA VISIONE

Vogliamo raccontare i territori e valorizzare i loro prodotti attraverso i sapori e i profumi, creare momenti di incontro tra le realtà enogastronomiche locali, nazionali ed internazionali, far vivere esperienze memorabili agli ospiti, dare visibilità alle eccellenze tramite la nostra rete di contatti, strumenti di comunicazione e canali di marketing.

LA NOSTRA MISSIONE

Desideriamo rendere il Porto Cervo Wine & Food Festival una piattaforma di scambio e arricchimento tra produttori e consumatori, un insieme di eventi che guardano alle tendenze future e alle recenti scoperte scientifiche tenendo radici ben salde nella tradizione, un’occasione per celebrare la convivialità, il buon vino e il buon cibo.

Scroll to top